Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda del settore vigilanza privata con sede a Vicenza (VI) un Impiegato/a Back Office.
Le persona selezionata sarà inserita nell'area Amministrazione e Finanza e dovrà occuparsi di:
* Predisposizione di documenti specifici;
* inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti;
* gestione e registrazione ordini clienti;
* aggiornamento dei portali;
Requisiti:
* Diploma di Scuola Superiore;
* ottima dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office;
* Capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Vicenza
Orario di lavoro: full time di 40h dal lunedì al venerdì con orario 8:30 - 12:30 13:30 - 17:30
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
by helplavoro.it