Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini-Terme, seleziona per azienda del settore moda in provincia di Pistoia:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione dei rapporti con i fornitori
* Inserimento ordini e controllo spedizioni
* Monitoraggio delle consegne
Requisiti
* Esperienza pregressa come impiegato/impiegata ufficio acquisti o back office, preferibilmente nel settore tessile/moda/abbigliamento
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
* Ottima dimestichezza con PC, pacchetto office e gestionali aziendali
* Precisione, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra
* Disponibilità lavorativa Full-time dal lunedì al venerdì 8-13/14-17
Altre informazioni
Si offre contratto di lavoro determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full-time da lunedì al venerdì con orario a giornata 8-13/14-17
Sede di lavoro: Agliana (PT)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it