Descrizione aziendaSynergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane filiale di Ciriè cerca per importante Azienda metalmeccanicaPosizioneIn qualità di Addetto a Customer Care sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti assicurandoti che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti daTi occuperai di fornire supporto telefonico ed email risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità Sarai anche coinvolto a nella raccolta di feedback dai clienti per migliorare continuamente i nostri servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti Collaborerai con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente RequisitiI candidati ideali devono possedere una buona conoscenza della lingua Inglese e delle pratiche di customer care È richiesta un eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta oltre a competenze nella gestione delle relazioni interpersonali Doti di problem solving e pazienza sono essenziali per affrontare situazioni complesse È preferibile una precedente esperienza in ruoli simili possibilmente nel settore metalmeccanico i candidati dovranno essere automuniti Altre informazioniSi offre passaggio diretto in azienda orario centraleLuogo di Lavoro Vicinanze Ciriè TO L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it