Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda del settore metalmeccanico della zona di Ponzano Veneto un profilo professionale da inserire in qualità di:
La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nell'ambito degli acquisti. Avrà un ruolo operativo e non solo gestionale. Le principali attività saranno:
1. Acquisizione componenti commerciali e parti a disegno in base alle RDA;
2. Acquisizione di componenti a scorta, materie prime e servizi per la produzione;
3. Gestione della logistica in entrata/uscita delle merci;
4. Gestione del parco automezzi;
5. Controllo delle fatture;
6. Analisi dei costi dei vari materiali;
7. Analisi delle performance dei fornitori;
8. Compilazione della reportistica iso 9001 e gestione delle non conformità o situazioni eccezionali.
Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time a giornata.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Esperienza pregressa nel settore degli acquisti in aziende metalmeccaniche;
2. Formazione: perito o laurea commerciale, perito o ingegnere meccanico oppure consolidata esperienza nella mansione;
3. Capacità di negoziazione con i fornitori;
4. Capacità di coordinazione di gruppi di persone;
5. Conoscenza base di contabilità passiva;
6. Conoscenza di gestione del magazzino, inventari ecc.
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Ponzano Veneto
Per candidarsi inviare il cv.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr