Ricerchiamo un professionista per occuparsi degli acquisti in una azienda metalmeccanica situata nella bassa Val Seriana.
Descrizione del lavoro
L'incarico prevede l'inserimento e il tracciamento degli ordini tramite il sistema gestionale, con controllo di tutti i passaggi.
* Verifica e gestione dei solleciti, reclami e resi, assicurando il rispetto delle condizioni concordate.
* Ricerca di prodotti e fornitori, valutando le migliori soluzioni per l'azienda.
* Gestione dei rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ufficio Acquisti preferibilmente nel settore metalmeccanico.
* Puntualità e precisione nell'esecuzione delle attività.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza di software per la gestione degli ordini, preferibilmente Team-System - Gamma Enterprise.
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento.
* Preferibile una base di trigonometria per il calcolo dimensionale, dei pesi e la capacità di lettura dei disegni da CAD (non è richiesta la capacità di disegnare).
* Disponibilità Full Time dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Caratteristiche personali
La persona ideale dovrebbe essere motivata, precisa e desiderosa di mettere a frutto le proprie competenze nel settore degli acquisti.