FILIALE: SEGRATE
Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Segrate, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART-TIME (70% SMARTWORKING)
Di cosa ti dovrai occupare?
Le risorse si dovranno occupare di attività di servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei clienti e dei fleet services manager delle aziende che noleggiano veicoli per personale interno.
In particolare, si occuperanno di:
· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono e mail;
· Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
· Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottima conoscenza della lingua spagnola (almeno livello B2);
· Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
· Familiarità con gli strumenti informatici.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
lunedì-venerdì su fascia oraria 08:00-19:00
Offerta Contrattuale:
Contratto part-time 20 ore.
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe, ccnl Telecomunicazioni livello 3.
Modalità di lavoro ibrida (6 giorni in presenza).
Luogo di lavoro:
Vimodrone (MI)
by helplavoro.it