Kydea Group ricerca personale con formazione tecnico scientifica da inserire nel team di gestione e di supporto alle applicazioni ed ai sistemi operativi in ambito Automazione presenti presso il sito produttivo di una azienda farmaceutica. Le principali responsabilità della risorsa prevedono:
1. Organizzare le attività di supporto Service Desk (L1, L2, L3);
2. Tracciare e monitorare, tramite appositi tools, le attività di supporto e correzione anomalie;
3. Partecipare a riunioni di coordinamento con le altre aree tecnico-operative dell’azienda e con i clienti;
4. Progettare nuove infrastrutture e soluzioni per il miglioramento dei processi;
5. Fornire servizi per supportare e semplificare l’integrazione tra attrezzature, sistemi e magazzino con ERP e MES di stabilimento;
6. Attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale;
7. Analisi dei dati elettronici per supportare le indagini sulla qualità.
Titolo di studio richiesto:
1. Diploma o laurea in ambito informatico;
2. Forte orientamento al problem solving;
3. Capacità di lavorare in team;
4. Capacità di lavorare per obiettivi;
5. Esperienza nella gestione dei fornitori;
6. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
7. Ottime capacità orali e scritte in inglese e in italiano;
8. Ottima conoscenza del database MS SQL Server;
9. Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Visual Studio, VBA);
10. Conoscenza del sistema operativo MS Windows;
11. Conoscenza di networking, connettività di rete e processi aziendali.
Requisiti preferenziali:
1. Esperienza lavorativa pregressa in team di supporto di almeno 4 anni;
2. Esperienza in System Integration;
3. Esperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico).
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