Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO CUSTOMER SERVICE adibito ad attività di ufficio.La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader Service e si occuperà:dell'assistenza tecnica telefonica, via email e con strumenti di connessione remota a clienti e distributoridella tracciatura dei casi con ticketing via software CRMprodurrà la documentazione necessaria alla gestione dei ricambi ed il controllo finale del materiale da inviaredel coordinamento degli appuntamenti di manutenzione del parco veicoli Servicedella formazione alla rete distributiva in demo room o con webinar onlineEsperienza richiesta, capacità e qualifiche:Attività pregressa nel ruolo di 2-3 anniDiploma perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico o affiniSolide competenze informatiche baseConoscenza sistema operativo Windows e AndroidConoscenza pacchetto officeConoscenza base IT e networkConoscenza lingua Inglese (livello B2)Buona capacità relazionale: ascolto e negoziazioneCompletano il profilo precisione, spirito di adattamento, orientamento al risultato e problem solving.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91