Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Service Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti dei nostri clienti operanti in ambito sanitario, risolvendo problematiche hardware e software tramite strumenti di gestione remota.
Caratteristiche richieste:
Diploma in discipline tecniche/informatiche;
Conoscenza di Windows client e server, con basi di Linux;
Familiarità con metodologie ITIL;
Ottima padronanza degli strumenti di produttività individuale.
Caratteristiche ricercate:
Capacità di analisi, problem solving e pianificazione;
Propensione al lavoro di squadra e alla condivisione delle conoscenze.
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Thiene (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.