Principali compiti per addetto ufficio bus/navette: Allocazione dei bus in relazione ai viaggi programmati; Gestione servizio navette e noleggio conducente; Integrazione di accordi su servizi bus già in essere; Monitoraggio e verifica dei costi parcheggi e regolamentazioni ZTL; Presa in carico ed eventuali disservizi; Caricamento a gestionale dei prezzi dei fornitori per chilometraggio o forfettari. Principali compiti per addetto relazioni clienti: Relazioni clienti post viaggio; Analisi dei questionari dei clienti post viaggio per valutazione qualità del prodotto; Valutazione andamento dei tour e dei servizi su base quindicinale per la riunione di qualità; Interazioni con il cliente per le varie richieste; Rapporti quotidiani con le assicurazioni per la gestione dei sinistri; Oggetti smarriti durante il viaggio e istruzioni per il recupero. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: Buona conoscenza degli strumenti informatici; Ottime capacità di problem solving; Ottime capacità di relationship necessarie al contatto con i vari fornitori; Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo: Stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 800,00€; Percorsi di formazione on the job; Un’esperienza lavorativa all’interno di uno dei più grandi tour operator in Italia. Luogo di lavoro: Padova Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. J-18808-Ljbffr