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IMPIEGATO/IMPIEGATA HELP DESK H24
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi.
Compiti principali:
* Rispondere alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
* Recuperare, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
* Identificare incident o service request o change
* Classificare e registrare incident, service request o change
* Ricevere e registrare le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, inoltrarli al reparto competente
* Utilizzare le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
* Fornire, ove possibile, soluzioni immediate
* Supportare l'identificazione del problema
* Fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda
* Monitorare gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
* Rimandare i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti:
* Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
* Buone capacità relazionali e di team working
Cosa possiamo offrirti?
* Inserimento con contratto diretto in azienda
* RAL dai 23 ai 28K
* Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi
* Luogo di lavoro: Segrate (MI)