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Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
La risorsa, in possesso di diploma di scuola superiore, si occuperà di:
1. Gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e file presenti nella struttura di riferimento
2. Caricamento e catalogazione di materiale multimediale presente in archivio
3. Catalogazione dei file audio, file video e foto Inserimento dati ed aggiornamento dei sistemi informativi aziendali Infine, sarà compito della risorsa verificare l'integrità delle cartelle e dei file e curarne l'archiviazione, garantendo il corretto trasferimento delle stesse ove necessario
Si richiedono:
4. Diploma di scuola superiore
5. Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, per la gestione di file e cartelle
6. Ottima conoscenza di tecniche per la classificazione documentale e per l'archiviazione digitale
7. Buone capacità di problem solving, proattività, capacità di analisi ed attenzione ai dettagli.
Offerta:
8. Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento stabile
9. Tempo pieno