Azienda specializzata nello sviluppo e produzione conto terzi di prodotti destinati all’industria farmaceutica e nutraceutica.
Principali responsabilità
Luogo di lavoro: Bergamo
* Gestione di progetti implementativi delle soluzioni software aziendali;
* Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali;
* Servizio di Help Desk di secondo livello;
* Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Principali caratteristiche richieste
* Laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico;
* Esperienza nell'implementazione di soluzioni software;
* Esperienza come analista funzionale, di processi o business analyst o simili;
* Discreta conoscenza dell'inglese tecnico scritto;
* Conoscenza di uno o più delle seguenti tipologie di applicativi: CRM, MRP, ERP, Documentale, Business Intelligence;
* Ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr