Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente una figura di ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI per la città di Venezia (VE).
La risorsa selezionata si occuperà di fornire indicazioni e informazioni ai turisti in arrivo in città, nonchè di controllarne gli accessi presso i varchi di sicurezza.
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Conoscenza a livello almeno B1 della lingua inglese;
* Conoscenza di una ulteriore lingua straniera (preferibile);
* Disponibilità a lavorare durante i week-end;
* Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico;
* Dinamicità e proattività.
Si offre:
* Iniziale contratto di somministrazione (CCNL Multiservizi);
* Contratto Full-Time o Part-Time.
Luogo di lavoro: Venezia (VE).
Orario di lavoro: Full-Time dalle 09.40 alle 18.00, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 con giorni liberi a rotazione, oppure dalle 08.00 alle 16.00; nei mesi di maggio, giugno e luglio richiesta disponibilità venerdì, sabato, domenica e festivi.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
by helplavoro.it