Ricerca di un Adetto Amministrazione e Contabilità per azienda specializzata nel settore metalmeccanico.
Il candidato selezionato lavorerà in una società con sede a Reggio Emilia, impegnata nella produzione di componenti meccanici.
Compiti principali:
* Gestione della contabilità, inclusa la registrazione delle fatture e dei pagamenti;
* Amministrazione del documentale DMS e archiviazione informatica dei documenti;
* Supporto al responsabile amministrativo per la redazione di report finanziari;
* Rapporto con i revisori contabili per le richieste relative alla revisione del bilancio;
* Predisposizione di materiale ritenute autonomi e invio di certificazioni;
* Gestione e registrazione dei movimenti di cassa;
* Rapporto con i colleghi dell'area amministrativa;
* Aggiornamento e registrazione cespiti e relative codifiche;
* Gestione dei contratti di servizi, compresi mezzi, legali e consulenze tecniche;
* Gestione degli adempimenti IVA e delle scadenze contabili e fiscali;
Requisiti:
* Laurea o diploma;
* Esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza delle norme fiscali di settore;
* Ottima conoscenza dei pacchetti office e gestionali;
* Autonomia nella gestione della reportistica;
* Ottima conoscenza dei principi generali di contabilità generale ed analitica;
* Predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
Società: azienda specializzata nel settore metalmeccanico con sede a Reggio Emilia.