Randstad Italia S.p.A., divisione Inhouse, ricerca per un'azienda dinamica recentemente acquisita da uno dei principali gruppi operanti nel settore del lusso un/a:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Luogo di lavoro : Villaverla (VI).
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì, con orario dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo.
CCNL industria metalmeccanica.
Benefit : contratto aziendale di secondo livello, buoni pasto giornalieri, 1 giorno a settimana di smart working.
La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle presenze dipendenti e relazioni con il personale per le casistiche legate alle presenze e all’utilizzo dei sistemi sw di comunicazione (portale) e per documenti di assunzione;
Contatto con lo studio paghe per tutta la documentazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, ecc.);
Gestione delle anagrafiche dipendenti, consegna dei badge e gestione dei buoni pasto;
Gestione scelte TFR e adesioni a Fondi pensionistici/cessioni del quinto/pignoramenti;
Gestione contratti di smart working;
Implementazione e ottimizzazione del nuovo gestionale aziendale Zucchetti web per la parte di work flow.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 3/4 anni in ambito HR maturata in contesti aziendali strutturati e dinamici;
Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e in particolare del CCNL della metalmeccanica industria;
Ottima conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti;
Gradita la lingua inglese.
Completano il profilo : precisione, flessibilità e dinamismo.