Obiettivo di un potenziamento della struttura organizzativa è la ricerca di un professionista per il ruolo di Responsabile ufficio acquisti presso PRISMI SPA.
L'incaricato lavorerà all'interno dell'amministrazione ed avrà compiti specifici in materia di gestione dei rapporti con clienti e fornitori, nonché attività correlate alla fatturazione e contrattualistica.
Requisiti fondamentali:
* Abitudine alla gestione delle relazioni commerciali;
* Competenze nella programmazione e pianificazione delle attività;
* Conoscenza delle normative commerciali e contrattuali;
* Abilità nell'utilizzo del software di gestione amministrativa;
* Professionalità nel trattamento dei dati riservati.
Descrizione del ruolo:
I nostri uffici sono impegnati costantemente nella crescita e miglioramento delle nostre operazioni commerciali. Il candidato selezionato dovrà essere in grado di contribuire a questo processo, lavorando fianco a fianco con i colleghi dell'ufficio commerciale e degli altri reparti interessati.
Le attività principali includono:
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
* Pianificazione e programmazione delle attività di acquisto;
* Verifica e controllo delle fatture e dei documenti commerciali;
* Supporto alle attività contrattuali e commerciali;
* Trattamento e conservazione dei dati riservati.
Selezioniamo individui capaci di:
* Riconoscere l'importanza della qualità e precisione;
* Collaborare efficacemente con gli altri membri dello staff;
* Fornire supporto proattivo e coinvolgimento negli obiettivi aziendali;
* Comunicare in modo chiaro e conciso;
* Mantenere elevate prestazioni professionali.
Abbiamo bisogno di un team motivato e collaborativo che sia in grado di apprendere e crescere con noi. Se sei disposto ad affrontare nuove sfide e a contribuire al successo della nostra azienda, invia la tua candidatura.