La nostra specializzazione, HiRevo Office, è dedicata a valorizzare le esperienze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
È attualmente ricercato un impipegato per la gestione della qualità, sicurezza e ambiente per importante azienda cliente del settore Ferroviario con sede a San Giorgio a Cremano (NA).
Responsabilità
* Supporto nella gestione dei sistemi di qualità, sicurezza e ambiente aziendali.
* Monitoraggio delle normative e applicazione di procedure per garantire il rispetto delle leggi in vigore.
* Gestione dei report e delle documentazioni relative alla sicurezza e all'ambiente.
* Collaborazione con il team interno per la formazione e sensibilizzazione sui temi di qualità e sicurezza.
Requisiti
* Diploma o Laurea.
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
* Conoscenza delle normative di base in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente.
* Capacità di problem solving e attenzione al dettaglio.
Buona predisposizione al lavoro in team.
Noi offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
* Opportunità di crescita professionale.
* Lavoro in un ambiente dinamico e collaborativo.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: San Giorgio a Cremano (NA)