Per societ di consulenza cliente con sede a Padova, che ha come obiettivo rendere le aziende più agili, efficienti e produttive attraverso tecnologie IT orientate alle persone, siamo alla ricerca di un TECHNICAL CONSULTANT.Responsibilities Principali compiti e responsabilit - Collaborare all’erogazione delle attivit tecniche del Competence Center di riferimento, - Svolgere attivit di troubleshooting, - Supportare il Service Manager nella preparazione della reportistica per i Clienti, - Supportare gli altri Competence Center nelle attivit tecniche, - Relazionarsi con i team di supporto dei Vendor di cui l'azienda è partner, - Assistere i clienti nella gestione delle problematiche più comuni legate ai prodotti software venduti, - Partecipare allo sviluppo di progetti ITSM installando e configurando le soluzioni web esistenti al fine di raggiungere gli obiettivi progettuali concordati con i clienti. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli similari, - Possesso di una laurea o diploma in abito informatico, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (Server e Client), - Conoscenza di base delle architetture e sistemi di reti, - Conoscenza di SQL Server (query e principali funzionalit ), - Buone capacit organizzative e di problem solving. Completano il profilo: - Capacit di lavorare in team, - Orientamento al Cliente, - Curiosit e voglia di approfondire le tematiche affrontate, - Buone capacit comunicative e di relazione con i vari stakeholders (clienti, colleghi, partner). LI-GS2 vetrinabakeca