Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
1. Fornire assistenza tecnica telefonica alla rete distributiva aziendale, garantendo supporto post-vendita qualificato
2. Collaborare con le filiali estere (Francia, UK, USA) per supervisionare attività post-vendita, raccogliere dati sui difetti di prodotto e gestire i costi di garanzia
3. Erogare training tecnico ai colleghi delle filiali per garantire un miglior supporto tecnico locale
4. Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica o Automazione (anche triennale) oppure diploma tecnico equivalente
5. Esperienza pregressa in assistenza tecnica (hotline o sul campo) preferibile ma non indispensabile
6. Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2)
7. Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team
8. Preferenziale la conoscenza (buon livello) di un'altra o di più lingue comunemente usate (in ordine di importanza: tedesco, spagnolo, francese).
Chi cerca: Azienda metalmeccanica specializzata in soluzioni di automazione industriale.
#J-18808-Ljbffr