Microsoft Business Intelligence e Data Analyst Engineer
Mansione Randstad Digital, eForHum Microsoft Learning Partner e EOS Solutions presentano il progetto di specializzazione e inserimento aziendale.
Il progetto prevede la formazione e la specializzazione di 12 talenti per l'inserimento lavorativo presso EOS Solutions, leader di mercato per le business application. Gold partner Microsoft dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics 365.
Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 2.500 clienti, 75.000 utenti, 1000 collaboratori e 29 sedi tra Italia, Germania, Austria, Svizzera e USA.
Il Profilo Professionale
Il Business Intelligence and Data Analyst Engineer è una figura professionale fondamentale ed estremamente attuale che supporta i processi decisionali di business attraverso l'analisi, modellizzazione e rappresentazione di dati strategici grazie alla conoscenza delle più moderne tecnologie informatiche.
* Progettazione e creazione di modelli di dati scalabili ed efficaci
* Abitazione e implementazione di funzionalità di analisi avanzate nei report per l'analisi dei dati
Formazione Specialistica
La formazione specialistica avrà inizio il 28 aprile 2025 (8 settimane) e si svolgerà in remoto con accesso ai laboratori aziendali cloud.
Al termine è previsto l'inserimento aziendale presso EOS Solutions, primario partner Microsoft.
Competenze Richieste
* Neolaureati STEM
* Buona conoscenza dell'inglese tecnico
* Conoscenza di un linguaggio di programmazione (preferibilmente Python) e basi di dati (SQL)
Offerte
* 248 ore di formazione specialistica gratuita in remoto allineata alle certificazioni Microsoft Power BI Engineer e Microsoft Fabric Analytics Engineer
* Laboratori per attività pratiche hands-on, project work e pratica su laboratori cloud
* Possibilità di sviluppo di carriera, secondo attitudine del candidato e profilo professionale