Openjobmetis ricerca un’Impiegata/o Ufficio Crediti per azienda cliente.
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata sarà responsabile di gestire il recupero crediti tramite chiamate ai clienti, gestire il CRM aziendale e aggiornare le pratiche relative ai crediti. Lavorerà a stretto contatto con la responsabile dell'ufficio, che sarà il suo diretto riferimento.
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma di scuola superiore
* Buon eloquio e capacità comunicative
* Esperienza di almeno 1-2 anni nel recupero crediti o in mansioni simili
* Passione per il settore
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
Altre Informazioni
* Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto iniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* CCNL COMMERCIO, con retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze della risorsa selezionata.
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1 ora di pausa)
* Formazione e affiancamento costante, per favorire una reale crescita professionale
* Ambiente dinamico, sereno e molto collaborativo, in un contesto aziendale in forte espansione.
Luogo di lavoro: Pozzuoli (NA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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