Diesel è un'azienda internazionale ed innovativa, leader nel campo dell'abbigliamento e degli accessori. Dalla sua creazione nell'anno 1978, Diesel ha vissuto una straordinaria crescita, inizialmente come pioniera del mondo del denim, oggi come vera alternativa al mondo del lusso. Diesel è un'organizzazione globale, presente in più di 80 paesi con 5.000 punti vendita, inclusi più di 400 negozi di proprietà.
Diesel Spa sta ricercando figure professionali da inserire - a tempo pieno o part time - all’interno dei principali dipartimenti aziendali del nostro HQ, situato a Breganze (VI).
Le risorse saranno inserite all’interno di un team e daranno supporto in tutte le attività dell’area, sviluppando capacità gestionali e di comunicazione efficace. Cerchiamo persone flessibili e proattive, con prospettiva di crescita.
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle liste Categorie Protette secondo la Legge 68/99, Art. 1.
* Diploma di scuola secondaria di secondo livello o Laurea in discipline economiche e/o linguistiche.
* Preferibile esperienza pregressa maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e preferibilmente dello stesso settore.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero.
* Buone capacità comunicative, relazionali e attitudine al lavoro in team.
* Buone capacità analitiche, problem solving e orientamento al risultato.
* Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce, dinamico e in costante evoluzione con una supervisione minima, capacità di multitasking e di gestione di cambiamenti.
#J-18808-Ljbffr