PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE A REGGIO EMILIA SI RICERCA:DOTTORE COMMERCIALISTA Profilo ideale: 1. Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio e conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;4. Gradita conoscenza e/o esperienza in Crisi di impresa e Sovraindebitamento, Diritto fallimentare o Revisione Legale;5. flessibilità, dinamicità;6. Esperienza nella gestione di un team di lavoro;7. Forte propensione all'approfondimento; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;9. Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;10. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Profis;12. Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);- Gestione operazioni straordinarie;- Pareristica;- Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;- Redazione di bilanci consolidati;- Supporto in materia di Crisi di impresa e sovraindebitamento o Revisione Legale;- Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;- Supporto per gli adempimenti Intrastat;- Modelli semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;- Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Reggio EmiliaInquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di Collaborazione a Partita Iva. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito Inviare il cv a La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS