Carriera da Venditore/a
Wellspect è un'azienda di Medical Device globale attiva nel campo della cura della continenza. Abbiamo piú di 1000 dipendenti, operiamo direttamente in 18 paesi e con distributori del resto del mondo.
Noi sviluppiamo soluzioni innovative per la cura della continenza che migliorano la vita delle persone. Ci impegniamo a supportare i nostri utilizzatori nell'accrescere la fiducia in sé stessi e l'indipendenza, prendendoci cura della propria salute e del proprio benessere. Siamo presenti nel settore da oltre 40 anni con i nostri marchi LoFric e Navina. Creiamo prodotti affidabili e di facile utilizzo per la gestione vescicale ed intestinale con il minor impatto ambientale possibile.
Siamo alla ricerca di un/una Venditore/a per Toscana e Umbria, che, riportando al Regional Manager, si relazioni con i referenti del settore, promuovendo soluzioni terapeutiche sicure e innovative per la cura della continenza e assicurando il buon esito del ciclo prescrittivo.
Responsabilit&a
* Promuove le soluzioni terapeutiche e i servizi Wellspect nei centri ospedalieri di competenza e implementa progetti di collaborazione con gli Healthcare Professional.
* In stretto contatto con il Customer Care è presente e di supporto al percorso del paziente, dalla prescrizione all'erogazione del prodotto, fornendo un'assistenza personalizzata per dare supporto e risposte in ogni momento.
* In collaborazione con il team di Marketing organizza eventi locali, coinvolgendo interlocutori professionali/associazioni, curando la definizione dell'agenda e supportando la logistica collegata.
* Svolge regolarmente attività di scouting di nuovi centri interessati ai nostri prodotti e servizi.
* Con la supervisione del Regional Manager cura il processo d'acquisto da parte della Pubblica Amministrazione, gestendo richieste di preventivo/offerte e/o le procedure pubbliche di acquisto (gare).
* Attività di CRM
* È responsabile del raggiungimento dei target di vendita assegnati.
Requisiti
1. Diploma o laurea (preferibilmente in ambito sanitario) o 3-5 anni di esperienza in ruoli similari.
2. Buona conoscenza del Sistema Sanitario e delle procedure pubbliche di acquisto
3. Intelligenza emotiva
4. Conoscenza della lingua inglese
5. Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
6. Residenza nella zona di lavoro
* Vietato inserire informazioni relative al genere, allo stato civile, alle responsabilità di cura e qualsiasi altra informazione potrebbe non essere funzionale al processo di selezione.