Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore della Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per innovativa azienda del settore della meccatronica:
N.1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa avrà il compito di gestire le attività di approvvigionamento necessarie nell ambito della fornitura di parti meccaniche e si occuperà nello specifico della preparazione e della negoziazione completa degli ordini di acquisto sotto il profilo tecnico, economico e finanziario. Inoltre, si occuperà di verificare l effettiva consegna della merce ordinata nei tempi e nelle modalità previste, oltre alla registrazione e analisi delle spese.
Requisiti
il/la candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a ufficio acquisti in azienda metalmeccanica/meccatronica ed è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma o laurea in ambito economico o affine
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
* conoscenza delle tecniche di negoziazione e degli aspetti giuridici dei contratti di compravendita/prestazione di servizi
* ottime capacità comunicative e relazionali
* disponibilità immediata
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time 40h settimanali con orario 8-17
Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it