Synergie Italia Spa, cerca per azienda cliente nel settore beauty e specializzata nella creazione e distribuzione di prodotti cosmetici:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE IN STAGE
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, avrà modo di occuparsi delle seguenti attività:
* gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e spagnola, offrendo assistenza telefonica e via email
* gestione dell'intero processo dalla ricezione dell'ordine alla relativa consegna e monitoraggio della soddisfazione del cliente
* creazione e continuo aggiornamento delle anagrafiche dei clienti
* emissione fatture, gestione resi, contestazioni e note credito
* attività di reporting e analisi dei feedback ricevuti, contribuendo così a migliorare continuamente i nostri servizi
Dato il contesto internazionale in cui la risorsa verrà inserita, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, sia scritta che parlata.
Siamo alla ricerca di candidati neolaureati con ottime capacità di problem solving e doti comunicative e relazionali
Familiarità con strumenti informatici e capacità di lavorare in team saranno considerati un plus.
Offriamo uno stage extra-curriculare della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Si prevede rimborso spese + ticket buoni pasto.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, con flessibilità in entrata e in uscita
Sede di lavoro: Milano, zona Navigli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004