La filiale Adecco Onsite Avigliana, ricerca per azienda nel settore automotive, una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo. La persona selezionata si occuperà della gestione delle richieste di acquisti, offrirà supporto al Facility Manager nelle attività quotidiane e avrà l'opportunità di apprendere in un contesto dinamico e internazionale. Il candidato ideale deve avere buone competenze informatiche e una conoscenza pratica del gestionale SAP.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in ambito economico
2. Buone competenze nell'uso del pacchetto Office
3. Conoscenza pratica del gestionale SAP
4. Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Responsabilità:
1. Gestione e monitoraggio delle richieste di acquisti.
2. Coordinamento delle attività operative e gestione documentale.
3. Utilizzo di SAP per la gestione delle operazioni.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Benefits:
Mensa Aziendale Gratuita
#J-18808-Ljbffr