Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MONZA, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una:
IMPIEGATO/A HELP DESK
Posizione
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:
· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
· Identifica incident o service request o change
· Classifica e registra incident, service request o change
· Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell identificazione e della risoluzione dei problemi
· Fornisce ove possibile soluzioni immediate
· Supporta l identificazione del problema
· Fornisce informazioni sui servizi offerti dall azienda
· Monitora gli eventi critici dall inizio alla loro risoluzione
· Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti
Il/la candidato/a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti:
* Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
* Buone capacità relazionali e di team working
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K
Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it