HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società del gruppo Saint Gobain, con sede a Lacchiarella, che distribuisce ricambi in vetro e prodotti complementari per il settore automobilistico, proponiamo un’opportunità come
SPECIALISTA GESTIONE/AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Mansioni e Responsabilità:
1. Gestione dei dipendenti (circa 60), a diretto riporto del General Manager e dell’HR Director di gruppo.
2. Chiusura mensile delle presenze per i lavoratori.
3. Pre-controllo buste paga.
4. Verifica mensile delle presenze dei lavoratori interinali.
5. Gestione auto aziendali.
6. Comunicazione interna (bacheca, emailing).
7. Gestione delle malattie e degli infortuni sul lavoro.
8. Attività amministrative per l'attivazione di contratti interinali.
9. Attivazione e rinnovo mensile dei contratti interinali (controllo periodi, predisposizione documenti, raccolta firme).
10. Gestione delle assunzioni obbligatorie.
11. Gestione parco auto (contratti con società di noleggio, nuovi preventivi, ordini).
12. Fondi sanitari e visite mediche per dirigenti (prestazioni).
13. Gestione attività di formazione (raccolta dei bisogni, pianificazione, coordinamento dell'erogazione, rendicontazione).
Fornirà inoltre supporto alla direzione HR per le seguenti aree:
1. Reporting sui dati relativi alle risorse umane (costo del lavoro, HC, lavoratori temporanei, allineamento BDG/FRC).
2. Gestione organigrammi.
3. Coordinamento delle richieste di compliance.
4. Gestione del bonus annuale.
5. Analisi e definizione del budget (Costo del lavoro variabile, incremento del contratto collettivo).
6. Gestione delle retribuzioni variabili (controllo dei risultati, calcolo dei pagamenti).
7. Progetti HQ (Leadership Lab, Indagini di clima...)
Requisiti:
* Laurea breve o specialistica.
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione ed amministrazione del personale all’interno di aziende modernamente organizzate.
* Ottima conoscenza di PC Office.
* Buona padronanza della lingua inglese.
Offerta Contrattuale: Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato con Gi Group. CCNL applicato COMMERCIO. Orario di lavoro: PART TIME al 75%. Possibilità di PT verticale. Ticket Restaurant. Smartworking 1 giorno alla settimana concordato al termine del 1° anno di contratto.
Sede di Lavoro: Lacchiarella (Mi)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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