L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Stiamo ricercando un/una MARKET DEVELOPMENT MANAGER per la sede di Egna (BZ)PosizioneLa candidata/il candidato è responsabile dello sviluppo per specifici segmenti di mercato e clienti appartenenti ad una business unit. La posizione prevede di analizzare il mercato ed anticipare i possibili sviluppi, identificare nuove tendenze ed implementare progetti d’innovazioni per fare crescere il segmento di mercato e raggiungere gli obiettivi.Attività principaliElaborazione delle strategie di un segmento di mercato per il modello di business omnicanaleAnalizzare le tendenze del mercatoIdentificare potenziali aree di crescita per conquistare sempre nuove quote di mercatoElaborare strategie di marketingTrovare nuove soluzioni per una maggiore commercializzazione di prodotti e serviziGestione di progettiInnovazioneOttimizzazione di processiRequisiti minimiLaurea in ingegneria gestionale, innovazione, economico o marketingPrecedente esperienza lavorativa nel marketing, project management o in ambito commercialeCapacità relazionali e comunicativeComprovata capacità di lavorare in teamCapacità analitiche e problem-solvingApproccio innovativoOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza della lingua tedesca è un plusCoraggio e ambizioneQualcosa che forse non sai di noi:Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di garantire una customer experience perfetta, attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici), per fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual Mixed Reality, Metaverso). In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
#J-18808-Ljbffr