Mansione: parlare fluentemente francese
Ti piacerebbe intraprendere una nuova esperienza professionale e lavorare con noi? Abbiamo un'opportunit per te.
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di un operatore contact center che possa lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente. L'operatore selezionato si occuperà delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto;
* Assistere la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound;
* Raccogliere i dati rilevanti e migliorare l'esperienza del cliente nel rispetto dei KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita, in caso di problematiche legate ai sistemi informatici;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Competenze richieste:
I requisiti per questo ruolo sono:
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua francese;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).