Descrizione aziendaSynergie Italia filiale di Montichiari ricerca per azienda che opera nel e settore ludico UN A IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE PosizioneLa risorsa si inserirà in un nuovo team dedicato alla gestione completa del processo di realizzazione di sale dalla progettazione iniziale fino alla consegna finale Responsabilità principali Gestione dei contratti di locazioneGestione dei contratti con i fornitoriCoordinamento delle pratiche burocratiche con enti locali e amministrazioni pubblicheSupporto operativo per la pianificazione e per la gestione degli acquistiMonitoraggio del processo di realizzazione delle sale garantendo il rispetto dei tempi e standard di qualitàRisoluzione di problematiche e gestione di criticità durante il progettoRequisitiIl candidato ideale possiede esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti Acquisti gestione e selezione fornitori trattative e monitoraggio dei processi di approvvigionamentoLegal conoscenza della contrattualistica preferibilmente supportata da un background giuridicoOperational Amministrativo esperienza pregressa in ruoli operativi o nella gestione di pratiche amministrativeAltre informazioniSi offre Sede Salò BS Retribuzione RAL da definire in base all esperienza e alle competenze del candidatoInserimento diretto dell aziendaLavoro Full time L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it