IMPORT SPECIALIST IN FORMAZIONE
INGLESE ED USO EXCEL
Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon Inglese, buon uso Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire, formare e far crescere all'interno dell'Ufficio Import.
Se hai queste caratteristiche, ti interessa imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato quello che ti serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo.
Il lavoro è molto dinamico, viene svolto in sede. Come parte del ruolo ti relazioni costantemente con i fornitori (sia produttori esteri che spedizionieri), con l ufficio acquisti, con la produzione affinché la merce ordinata all estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti.
L azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi.
Dopo un adeguato inserimento ti occuperai di queste mansioni:
* Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri;
* Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna;
* Negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne;
* Avanzamento e aggiornamento dati sul gestionale aziendale;
* Verifica della conformità del campione (relativo ai diversi prodotti del settore tessile) con la scheda tecnica di riferimento prodotta dall azienda.
* Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento)
Se non hai fatto tutte le mansioni indicate riceverai la formazione ed affiancamento necessari per ottenere autonomia, l'importante è che il tuo inglese sia fluente e tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Ci interessano molto la tua capacità di imparare ed operare attivamente all interno del team.
REQUISITI:
* Formazione coerente, Buona conoscenza Lingua inglese;
* Gradita ma non richiesta conoscenza INCOTERMS, documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali;
* Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell uso di Excel;
* Precisione e orientamento al risultato.
* Doti comunicative, può lavorare all interno di un gruppo.
* Automunito/a abiti entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna
COSA TI OFFRIAMO:
* Un azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
* Possibilità di crescita professionale all interno dell azienda;
L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet.Grazie per la tua collaborazione by helplavoro.it