Michael Page Italia cerca per realtà storica del territorio romano nr.1 Supporto Tecnico After Sales. La figura individuata affiancherà il Responsabile Tecnico nelle attività di risoluzione problematiche e relazioni con i clienti.
Dettagli sul cliente
La realtà è storica del territorio, nata come impresa artigiana specializzata nel settore termoidraulico, ad oggi, dopo oltre 20 anni di attività, si conferma con importante struttura commerciale specializzata in sistemi di condizionamento, riscaldamento, efficientamento energetico.
E' uno dei principali fornitori del Lazio nei settori della climatizzazione, riscaldamento ed energie rinnovabili, in continua evoluzione ha creato una rete internazionale che le permette di essere presente in Cina, Turchia e Nord Europa.
Grazie all'ambiente internazionale che la contraddistingue, permette ai propri dipendenti di adottare una soluzione di lavoro in Full Remote.
Descrizione
La risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:
Assistenza tecnica ai clienti per la risoluzione di problemi relativi a prodotti meccanici o elettronici,
Gestione della richiesta di assistenza tramite telefono, email, ticketing system,
Formazione dei clienti sull'utilizzo e la manutenzione dei prodotti,
Collaborazione con il reparto tecnico per migliorare i processi di supporto e le soluzioni offerte,
Gestione ordinativi ricambistica ed analisi difettosità.
Profilo del Candidato
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
Diploma tecnico di perito meccanico, elettronico, elettrotecnico o titolo superiore, preferibilmente Ingegneria Energetica, Elettrica, Meccanica o altra specializzazione tecnica,
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di assistenza tecnica o supporto post-vendita. Potranno essere presi in considerazione anche figure di Elettricisti, Termoidraulici, Frigoristi,
Conoscenza intermedia della lingua inglese,
Buona conooscenza del pacchetto Office,
Competenze tecniche approfondite in ambito idraulico, meccanico, elettrico ed elettronico.
Completeranno il profilo:
Ottime capacità comunicative,
Attitudine al problem-solving e alla gestione emergenze,
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
offerta di lavoro
La realtà offre inserimento diretto o da dipendente o a partita iva.
Luogo di lavoro: Roma AXA, Roma Capannelle - successivamente al periodo di Onboarding è prevista la modalità di Full Smart Working.
Sistema di premi in base agli obiettivi aziendali, strumenti come pc e telefono aziendale.