Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA E BACK OFFICE
Descrizione Del Lavoro
La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione, inserimento e conferma ordini
* Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
* Emissione documenti di trasporto
* Gestione spedizioni
* Attività di back office
Competenze Richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a back office sono:
* Esperienza nella mansione
* Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione stabile presso Azienda Cliente.
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Part time 20/30 ore settimanali (possibilità Full time).
Luogo di lavoro: Solesino (PD).
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr