Settore: Azienda operante nel settore alimentare
Annuncio di Lavoro: Addetto/a Imbottigliamento su Linee
Manpower filiale di Mirandola è alla ricerca di un/a Addetto/a all'imbottigliamento da inserire. La risorsa avrà il compito di preparare le etichette e gestire i cambi formato sulle linee di produzione.
È richiesta disponibilità a lavorare su orario di lavoro giornaliero dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, con la possibilità di lavorare il sabato come straordinario.
Costituisce un plus il possesso del patentino per il muletto e la pregressa esperienza nella mansione.
Assunzione diretta.È richiesta disponibilità a lavorare su orario di lavoro giornaliero dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, con la possibilità di lavorare il sabato come straordinario.Costituisce un plus il possesso del patentino per il muletto e la pregressa esperienza nella mansione.