Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante società nostra cliente, leader nel settore agricolo in Assago (MI), ricerchiamo una/o:
RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA
La persona selezionata sarà assunta con un contratto a tempo indeterminato, full time 40 h, da lunedì a venerdì dalle h 08:30/09:00 alle h 17:30. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza (fascia di ral 35- 40K). E’ previsto lo smart working dopo il superamento del periodo di prova.
Sarà inserita nell’Ufficio Acquisti Logistico della società e, collaborando con un team di 2 persone, risponderà al Responsabile della società, interfacciandosi con il Finance, Sales, Logistica e il Magazzino.
Sarà responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di tutte le pratiche di spedizione dei prodotti aziendali verso clienti a livello internazionale.
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti:
* Almeno 10 anni di esperienza in un ruolo in ambito operations (logistica e acquisti);
* Capacità decisionale autonoma, essendo un ruolo di responsabilità;
* Forte attitudine al lavoro in team;
* Mentalità analitica;
* Ottima conoscenza lingua inglese
* Buona conoscenza di francese/spagnolo
* Conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, ottima gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di organizzazione e pianificazione lavori, spirito di gruppo, orientamento ai risultati, approccio innovativo, leadership,decision making, capacità di negoziazione e comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Gestione fornitori/terzisti: creazione ed invio ordini fornitori e mangimisti, negoziazione periodica di sconti e termini di pagamento, gestione della qualità e dei resi;
- Aggiornamento listino fornitori (in collaborazione con il responsabile tecnico);
- Gestione logistica in entrata e gestione trasportatori: selezione trasportatori, organizzazione trasporti estero/Italia ed Italia/Italia;
- Gestione magazzino: gestione rapporto con il fornitore, inventario fisico trimestrale, programmazione scorte, gestione prodotti scaduti;
- Gestione reportistica: incidenza costi di trasporto, scadenze merce a magazzino, etc;
- Gestione cartellini prodotti: supporto al responsabile tecnico per l’archiviazione ed aggiornamento.