Descrizione
Prestigioso gruppo automotive, punto di riferimento nel mercato delle concessionarie bolognesi ed emiliano-romagnole. Principali responsabilità La risorsa verrà inserita nel Centro di Assistenza e curerà le seguenti attività:
1. Accoglienza del cliente e delle sue esigenze di assistenza
2. Ispezione congiunta del veicolo con il cliente
3. Accettazione di interventi di riparazione meccanica, di carrozzeria, cristalli e pneumatici
4. Apertura e chiusura ordini di lavoro
5. Compilazione di preventivi di riparazione
6. Presa in carico della clientela
7. Interazione costante con l'officina e tutto lo staff tecnico
Principali caratteristiche richieste
8. Esperienza pregressa nel ruolo e nei brand PSA (Citroen, DS, Opel, Peugeot)
9. Conoscenza nell’utilizzo della piattaforma Service Box
10. Pregressa esperienza di almeno 3 anni come accettatore settore automotive
11. Buone competenze digitali e informatiche
12. Esperienza di cassa
Stai cercando un Consulenti Tecnici/Accettatori per la tua azienda? Offerte simili Capo Cantiere Idraulico Bologna 34 persone hanno già visualizzato questa offerta Manutentore elettrico 33 persone hanno già visualizzato questa offerta Tecnico meccanico impianto bitumato Cuneo 33 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Consulenti Tecnici/Accettatori?