RESPONSABILE DI PRODUZIONE
SETTORE CHIMICO
Rif. 2447/T
Un’importante Azienda industriale, facente parte di un gruppo multinazionale, in fase di riorganizzazione e ottimizzazione di tutta l’area operations, ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a Responsabile di Produzione.
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Chimica o in Chimica Industriale, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito produttivo presso aziende del settore chimico. In particolare, ha gestito risorse, si è occupato di processi produttivi e ha gestito problematiche relative alla sicurezza.
Dinamico e appassionato, è naturalmente portato a ricercare il miglioramento. Di conseguenza, è propositivo e possiede buone doti di comunicazione e di relazione.
Il ruolo riporta alla Direzione Operations. Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti. La sede di lavoro è situata tra le province di Reggio Emilia e Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2447/T. Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr