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Specialista Tecnico di Prodotto
Il ruolo di Specialista Tecnico di Prodotto esiste per fornire supporto tecnico professionale e centralizzato ai mercati europei, agendo come interfaccia tra i mercati, i marchi.
Responsabilit del ruolo
• Responsabile delle interazioni con i team di supporto tecnico europeo e le organizzazioni di marca (Regioni, Aree, Filiali, mercati e Importatori):
o Fornire risposte/soluzioni alle domande tecniche escalate (ASIST, telefono, contatti personali, visite di mercato).
o Responsabile della produzione di tutte le informazioni tecniche per il campo per la propria linea di prodotto (incl. PIP (Campagna), Bollettini di Servizio, KA e SNU) coprendo anche lo sviluppo e la validazione delle istruzioni di rielaborazione.
o Responsabile della creazione, manutenzione e aggiornamento dei PB Masters per fornire le ultime informazioni riguardanti le questioni aperte ai team di supporto tecnico e di servizio sul campo.
o Visitare il campo per indagare su preoccupazioni specifiche raccogliendo dati tecnici, comprendere i requisiti del mercato locale, promuovere l’immagine dell’azienda orientata al cliente e aumentare la soddisfazione e la fedelt del cliente.
o Essere il rappresentante della Qualit per supportare i mercati fornendo feedback tecnici approfonditi per le riunioni con i marchi, i concessionari, gli importatori e i clienti.
o Preparare e presentare feedback tecnici dettagliati sui miglioramenti del prodotto e sulle preoccupazioni aperte durante le conferenze di aggiornamento tecnico regolari.
o Valutare, convalidare e approvare le richieste KOR da tutti i mercati assegnati.
o Organizzare il richiamo delle parti difettose ai partner per l’indagine sulla causa principale.
o Supportare PPS nelle indagini sulle cause principali per problemi sistematici.
Requisiti:
• Background tecnico con esperienza in un’attivit di servizio tecnico o ingegneria.
• Conoscenza tecnica degli escavatori cingolati (preferibile).
• Laurea o equivalente in Ingegneria o Diploma Tecnico (Meccanico, Elettrico e correlati).
• Approccio logico e rigoroso alla risoluzione dei problemi.
• Alto livello di autonomia.
• Capacit di lavorare in team.
• Competenze ICT: familiarit con Microsoft e applicazioni specifiche dell’azienda.
Preferibile:
• Buone capacit di servizio clienti (gestione delle relazioni con i clienti).
• Attitudine alla risoluzione di problemi relativi a motori, sistemi idraulici ed elettrici/elettronici.
• Alto livello di flessibilit (viaggi internazionali, effetto stagionale sulla disponibilit ).
Requisiti aggiuntivi del lavoro:
• E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilit mobilit per viaggiare per visitare clienti e concessionari
Sede di lavoro: San Piero in Bagno (FC)
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