Descrizione annuncio
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!
Unisciti alla nostra squadra come Coordinatore Amministrativo: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona con ottime doti analitiche e spiccate competenze in materie economiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando una figura di Coordinatore Amministrativo: da inserire all'interno nella Funzione Amministrazione situata a Pomezia.
Ti occuperai di coordinare le risorse assegnate, nel rispetto delle linee guida definite dal proprio Responsabile.
Quali saranno le tue principali attività?
* Pianificare ed assegnare le attività ai propri collaboratori, monitorandone il rispetto delle scadenze e la qualità dei servizi erogati;
* garantire il rispetto delle procedure interne e l'adeguata esecuzione dei controlli, con particolare attenzione alle tempistiche e delle modalità pianificate;
* supportare il proprio Responsabile nella predisposizione della reportistica finanziaria periodica;
* collaborare con il Responsabile dell'ufficio nella definizione dei piani di sviluppo delle risorse assegnate, supportandone il raggiungimento degli obiettivi.
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in discipline economiche.
* Aver maturato un'esperienza almeno di 3 anni presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate, con compiti di gestione e coordinamento diretto di risorse.
* Normativa civilistica e fiscale.
* Principi contabili nazionali (OIC).
* Analisi di bilancio e criteri di valutazione.
* Contabilità generale e analitica.
Verrà valutato come titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Pomezia (RM)
È richiesta presenza in sede
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato