Sommaario di 50 parole: Stiamo cercando un addetto/a alla gestione arrivi e operazioni aeree per l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
Descrizione del lavoro
L'addetto/a selezionato si occuperà di tutte le operazioni legate all'arrivo degli aerei, tra cui il coordinamento delle operazioni di sbarco passeggeri e bagagli, la supervisione dei processi di atterraggio e partenza, la gestione della sicurezza e la collaborazione con altre squadre operative.
Attribuzioni e responsabilità
Compiti chiave:
* Coordinare le operazioni di sbarco passeggeri e bagagli;
* Supervisionare i processi di atterraggio e partenza;
* Gestire la sicurezza dell'aeroporto;
* Collaborare con altre squadre operative.
Requisiti e qualifiche
Esperienza richiesta: Esperienza precedente nella gestione di flotte aeree o nel settore della sicurezza aerea; Formazione richiesta: Diploma di laurea in una disciplina affine (insegnanti di matematica, statistiche, ingegneria); Competenze richieste: abilità organizzative e comunicative; Abitudini lavorative: capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi complessi.