IMPIEGATO GESTIONE MEZZI OPERATIVI, Granarolo dell'Emilia Granarolo dell'Emilia, Italy Azienda Cliente operante nel settore dei servizi ambientali (raccolta rifiuti, spazzamento e attività correlate) ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO GESTIONE MEZZI OPERATIVI, da assumere a tempo determinato iniziale. Il luogo di lavoro sarà Bologna (BO). Il/la candidato/a, rapportandosi direttamente con il Responsabile Gestione Flotta e gestendo direttamente il rapporto con i fornitori esterni per quanto di competenza, dovrà svolgere tutte le attività inerenti alla gestione della flotta mezzi aziendale. Si occuperà di : assicurare le necessità manutentive ordinarie e straordinarie dei mezzi di produzione; garantire la funzionalità e l'affidabilità dei mezzi (es. dispositivi di sicurezza), assicurando il tempestivo assolvimento delle revisioni e delle verifiche periodiche dei mezzi; gestire la disponibilità operativa dei mezzi, in sinergia con l'area operativa; vigilare sul corretto svolgimento delle attività da parte del personale dell'officina interna, con attenzione all'adempimento dei compiti connessi alla prevenzione degli infortuni e al rispetto delle disposizioni normative e regolamentari vigenti in materia di igiene, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale; verificare le giacenze dei prodotti utilizzati dall'officina (ad es., lubrificanti, additivi) per garantirne l'approvvigionamento e la disponibilità; verificare il corretto adempimento delle attività di assistenza tecnica, anche previste nell'ambito dei contratti di full-maintenance, con particolare riguardo al rispetto delle misure e della normativa in materia di sicurezza da parte del personale tecnico esterno; contribuire ad una corretta allocazione dei costi e delle risorse relative alla flotta mezzi, ponendo attenzione ad una gestione accorta e consapevole degli stessi; assicurare la corretta gestione, compilazione ed archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa di competenza. Requisiti necessari : una pregressa esperienza nella posizione o ruoli assimilabili; ottime doti organizzative, di controllo e capacità di analisi; professionalità; capacità di lavorare in un team; precisione, etica, disponibilità, flessibilità, buona capacità decisionale; praticità nell'utilizzo dei più comuni sistemi informatici operativi ed applicativi. L'inquadramento, ed il conseguente livello retributivo, saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 12 mesi Buoni pasto Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Tredicesima Quattordicesima Sede di lavoro : Di persona Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. J-18808-Ljbffr