Stiamo cercando un impiegato per il nostro ufficio Risorse Umane in sostituzione maternità.
Per chi siamo
Siamo una società di servizi strutturata e dinamica con sede a Fino Mornasco.
La mansione
L'HR Assistant si occuperà di attività di reclutamento, selezione e gestione amministrativa del personale. In particolare:
* Inserirai le presenze in Zucchetti in collaborazione con lo studio paghe esterno;
* Ti occuperai di adempimenti in materia salute e sicurezza interfacciandoti con il medico del lavoro e l'RSPP.
Richiediamo esperienza minima nella mansione di durata annuale in attività di ricerca e selezione e/o amministrazione del personale. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di essere affiancati e acquisire ulteriori competenze in ambito risorse umane.
Requisiti
Essere cittadini italiani o comunitari (L. 903/77);
Hanno accesso ai dati personali tutti i dipendenti incaricati della sua gestione da Randstad, che operano in base alle istruzioni ricevute dalle autorità competenti; la documentazione è consultabile presso l'ufficio competente.
Nessun compenso sarà corrisposto per eventuali informazioni fornite.