Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una BUYER da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attrezzature e delle manutenzioni
Il candidato svolgerà le seguenti attività:
* Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving;
* Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte
* Analisi del mercato di riferimento e dei competitor
* Elaborazione di analisi e previsioni delle esigenze aziendali
* Gestione e redazione accordi quadro e contratti
* Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi
* Gestone eventuali contestazioni su merci o servizi in pre-giudiziale
* Realizzazione di report per la direzione
* Pianificazione degli acquisti
* Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Competenze richieste:
* Esperienza nel ruolo
* Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti
* Buona capacità di negoziazione
* Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato
Si offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione. Retribuzione competitiva ed ottime opportunità di crescita professionale. Orario flessibile.