Agenzia assicurativa con sede a Vercelli, ricerca una risorsa da assumere nel ruolo di:
front office assicurativo
La figura ideale ha un'esperienza consolidata nel mondo delle assicurazioni.
Il contratto di assunzione proposto sarà deciso in base al trascorso professionale e all'esperienza della Risorsa in corso di selezione.
Sono indispensabili:
Esperienza nel settore assicurativo
Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dei pacchetti office
Ottima dialettica
Capacità di interazione con i clienti
Problem solving
Precisione ed organizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Tredicesima
Esperienza:
impiegato assicurativo: 1 anno (Obbligatorio)
intermediario assicurativo: 1 anno (Obbligatorio)