Italia, Umbria, SAN GIUSTINO
Settore: Industria chimica
Descrizione annuncio
Responsabilità della posizione:
La risorsa, inserita all'interno del team Sales Administration, si occuperà delle seguenti attività:
* Organizzazione e gestione documentale spedizioni internazionali
* Aggiornamento Copia commissione Clienti Corporate
* Creazione Product List per Clienti Corporate
* Customer Service clienti Estero (Es. presidio flussi di previsioni acquisto, scambio documentale per registrazioni internazionali)
Requisiti
Il profilo ideale prevede le seguenti caratteristiche:
* Pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Conoscenza di tools di CRM
* Ottima conoscenza degli applicativi Office, in modo particolare di Excel
Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del software ERP SAP e la conoscenza di un'altra lingua straniera.
Altre informazioni
• Orario: Full time
• Sede di lavoro: San Giustino (PG)
• CCNL: Chimico Farmaceutico, L'offerta economica/retributiva commisurata alla reale esperienza
Tipo di occupazione
Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr