AxL Agenzia per il Lavoro villongo, Italy La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Villongo (BG). Cosa Offriamo: Retribuzione: € 30.000 annui Contratto: a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time CCNL: Gomma Plastica Industria Data di inizio: 7 aprile 2025 Descrizione del ruolo: L’obiettivo è quello di gestire tutte le attività di acquisto con un focus rivolto all’ottimizzazione dei costi. La risorsa si occuperà di selezionare i fornitori, negoziare i contratti e monitorare le tempistiche di consegna. Riferirà al Supply Chain Manager. Doveri e Responsabilità: Capacità di negoziare con i fornitori Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi Identificare e selezionare i fornitori in base a qualità, prezzo e tempi di consegna Gestire gli ordini di acquisto (inserimento e approvazione RDA) e monitorarne l’evasione fino alla consegna Quali requisiti chiediamo: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza minima di 2 anni Competenze richieste: Conoscenza delle tecniche di negoziazione e strategie di acquisto Capacità di analisi dei costi e del budget Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office) e dei software gestionali per gli acquisti Eccellente capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese (sia parlata che scritta) per gestione comunicazione con fornitori Azienda: azienda leader nel settore, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale. J-18808-Ljbffr