Manpower, filiale di Crema, ricerca una risorsa motivata da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza della lingua inglese, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
1. Gestire l'intero processo di approvvigionamento
2. Monitorare l'andamento degli ordini e le scadenze di consegna.
3. Controllare la qualità dei prodotti acquistati e verificare le fatture.
4. Mantenere una corretta comunicazione con i fornitori, sia in italiano che in inglese, per la gestione di ordini e richieste.
5. Collaborare con altre funzioni aziendali per soddisfare le necessità interne.
Requisiti:
6. Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo simile.
7. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
8. Buona conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel).
9. Capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
10. Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
Offriamo:
11. Contratto a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di crescita professionale.
12. Ambiente dinamico e stimolante.
13. Formazione continua e opportunità di sviluppo.
14. Luogo di lavoro: vicinanze Crema
acquisti, inglese